The Haunting of Bly Manor: i Creatori non hanno piani per altre Stagioni

The Haunting of Bly Manor: i Creatori non hanno piani per altre Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo che la serie TV The Haunting of Hill House ha attirato molti spettatori nel 2018, ottenendo ottime critiche (qui la nostra recensione), il creatore Mike Flanagan e il suo partner produttore esecutivo Trevor Macy hanno stretto un accordo televisivo pluriennale con Netflix che includeva la trasformazione del concept dello show in un formato antologico.

Quest'anno sono tornati con un nuovo capitolo, The Haunting of Bly Manor, insieme ad alcuni attori già visti in Hill House quali Victoria Pedretti, Oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas, Kate Siegel e Katie Parker, che hanno interpretato nuovi personaggi.

Mike Flanagan ha recentemente confermato che attualmente non ci sono piani per la lavorazione di capitoli successivi, non escludendo però che in futuro qualcosa si potrebbe muovere, ma per ora lui e il suo team sono impegnati su altri progetti nel 2021: "Se le cose cambieranno, ve lo faremo assolutamente sapere!".

Il regista americano sta attualmente sviluppando due diverse serie TV - Midnight MassThe Midnight Club - che lo terranno occupato. 

Gli amanti del genere horror, inoltre, potranno gioire di un nuovo progetto firmato dagli scrittori di Hill House, Michael e Paul Clarkson, che saranno impegnati allo sviluppo di un nuovo show per BBC intitolato Red Rose.

Midnight Mass sarà composta da sette episodi e narrerà le vicende di una comunità di un'isola sperduta alle prese con strani eventi e presagi misteriosi che hanno iniziato a manifestarsi con l'arrivo di un giovane prete. Nel cast ci sarà il ritorno, direttamente da The Haunting of Hill House, di Kate Siegel (moglie dello stesso regista), Henry Thomas (Better Things), Annabeth Gish (X-Files), insieme a Zach Gilford (Good Girls) e Hamish Linklater (Legion).

Restate sintonizzati per i dettagli sul futuro della serie antologica e per gli altri progetti di Mike Flanagan legati a Netflix

Vi lasciamo con la nostra recensione di Bly Manor!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più