Red Rose: in arrivo una nuova Serie TV Horror dagli Autori di Hill House e prodotta da BBC

Red Rose: in arrivo una nuova Serie TV Horror dagli Autori di Hill House e prodotta da BBC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Gli amanti del genere horror possono gioire, poiché Michael e Paul Clarkson, due degli scrittori dell'apprezzata serie Netflix The Haunting of Hill House, sarebbero impegnati allo sviluppo di un nuovo show per BBC intitolato Red Rose.

La nuova serie, sempre di genere horror, racconterà la storia di un gruppo di teenager che, nella noia di una calda estate nelle lande di Bolton, viene a conoscenza di una leggenda metropolitana su una misteriosa app (chiamata appunto Red Rose), la quale propone una serie di sfide sempre più pericolose.
Una ragazza del gruppo ovviamente scaricherà l'app, dando il via ad una serie di eventi incredibili e portando il gruppo a scontrarsi con forze apparentemente sovrannaturali.

L'annuncio di questo nuovo show è stato commentato dai due scrittori, di cui andiamo a riportare le parole:
"Siamo emozionati poiché il nostro primo show sarà con BBC. Abbiamo lavorato a Los Angeles per un po', dunque, l'opportunità di tornare nel Regno Unito per un prodotto realizzato tutto da noi è incredibile".

Michael e Paul Clarkson hanno inoltre aggiunto:
"Esploreremo le difficoltà che devono affrontare i teenager dell'epoca moderna: brillanti ma privi di opportunità. Lavorare a The Haunting of Hill House ci ha preparato da affrontare le sfide che questo genere pone".

Cosa ne pensate di questa nuova serie, che andrà in onda su BBC Three? Fateci sapere la vostra opinione commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più