Midnight Mass: Netflix ordina la Nuova Serie Horror del Duo Flanagan-Macy

Midnight Mass: Netflix ordina la Nuova Serie Horror del Duo Flanagan-Macy

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mike Flanagan e Trevor Macy , il duo dietro The Haunting Of Hill House, stanno lavorando ad un nuovo progetto per Netflix . La piattaforma di streaming infatti ha ordinato una seconda serie horror di Flanagan e Macy intitolata "Midnight Mass".

Ciò deriva dall'accordo TV pluriennale che Netflix ha firmato con la coppia e la loro Intrepid Pictures all'inizio di quest'anno.

Midnight Mass (in italiano La messa di mezzanotte) sarà composta da sette episodi e seguirà le vicende di una comunità isolata di un'isola che sperimenta eventi miracolosi e presagi spaventosi dopo l'arrivo di un giovane sacerdote misterioso e carismatico. Flanagan sarà il regista e opererà come produttore esecutivo insieme a Macy.
Il progetto non ha alcuna relazione con i fumetti di Midnight, Mass della Vertigo.

E voi vedrete questa nuova serie in arrivo? Di certo il successo e la qualità di The Haunting Of Hill House lascia ben sperare sulla bontà di questo nuovo prodotto, ma ovviamente qualsiasi commento è rimandato fino alla data di uscita!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più