Midnight Mass: il Trailer e la Data di Uscita della nuova Serie TV Netflix dal Creatore di Hill House

Midnight Mass: il Trailer e la Data di Uscita della nuova Serie TV Netflix dal Creatore di Hill House

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Finalmente, possiamo goderci un'anteprima di ciò che sarà Midnight Mass.
Sui social network ufficiale della piattaforma di streaming Netflix, è infatti stato infatti appena pubblicato il trailer ufficiale della nuova serie TV horror.

Nel video, che proponiamo di seguito, viene annunciata anche la data di uscita: il 24 settembre.

Il grande annuncio è stato accompagnato da una lettera pubblicata dall'autore, Mike Flanagan (creatore dell'acclamata Hill House), in cui definisce il nuovo show horror, il suo progetto preferito finora. La riportiamo di seguito nella sua interezza.

Midnight Mass sarà una serie limitata composta da sette episodi. Nel cast troveremo Zach Gilford, Kate Siegel, Hamish Linklater, Annabeth Gish, Michael Trucco, Samantha Sloyan e Henry Thomas, ma anche Rahul Abburi, Crystal Balint, Matt Biedel, Alex Essoe, Rahul Kohli, Kristin Lehman, Robert Longstreet, Igby Rigney, Annarah Shephard.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti sullo show, vi rimandiamo alla sezione dedicata.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più