Midnight Mass: il Regista Mike Flanagan alle Deludenti Nomination agli Emmy

Midnight Mass: il Regista Mike Flanagan alle Deludenti Nomination agli Emmy

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il momento in cui vengono annunciate le nomination agli Emmy è sicuramente tutti gli anni entusiasmante; per ogni applauso, c'è un sogghigno e per ogni lacrima di commozione, c'è anche una lacrima amara.

Ed è una annata grigia per Midnight Mass, la nuova serie TV di Mike Flanagan, snobbata a questo giro di nomination. I fan non sono stati molti felici al riguardo e, anche se non sembra che i premi pesino molto sul cuore del regista, Flanagan si è rivolto ai social per sfogarsi ed esprimere la sua gratitudine ai suoi sostenitori più accesi del suo show.

Un fan ha ringraziato il regista non solo per un master class del genere horror, ma anche per aver affrontato il tema del cattolicesimo, di cui era un ex seguace.

Un altro utente del social ha dichiarato che, a suo parere, Midnight Mass è la serie TV migliore in quasi un decennio.

Un altro ha elogiato in particolare il cast della serie TV, tra cui Hamish Linklater, che aveva parlato recentemente dell'affronto degli Emmy.

Ed ancora un altro che ha sottolineato come la percezione di Hollywood nei confronti del genere horror sia purtroppo ancora distorta e che sia rilegato prettamente ai ragazzi adolescenti.

Ma per i fan di Flanagan c'è una bella notizia, poiché il prossimo 7 ottobre debutterà su Netflix la sua nuova serie TV: The Midnight Club

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più