The Great: Elle Fanning sulla Serie TV, "Era tutto il mio Mondo"

The Great: Elle Fanning sulla Serie TV, "Era tutto il mio Mondo"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Great è stata cancellata da Hulu e non avrà una quarta stagione. La notizia è arrivata nel bel mezzo dello sciopero SAG-AFTRA, che ha impedito agli attori di condividere le loro impressioni.

Dopo la fine dello sciopero, Elle Fanning si è espressa apertamente sui social, svelando quale sarebbe stato il percorso della protagonista:
"Non sono stata in grado di condividere adeguatamente i miei pensieri dopo la notizia della cancellazione di The Great. Questa serie TV era tutto il mio mondo. Le esperienze condivise, i ricordi che non dimenticherò mai. Tony McNamara è un genio assoluto. Queste tre stagioni mi hanno plasmato e interpretando Catherine ho scoperto parti di me che non sapevo di avere. Amo profondamente ogni componente della troupe e del cast. E anche se non potrò allacciarmi il corsetto per un'ultima volta, sarò per sempre orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato insieme. Nella mia mente Catherine si è trasformata nella leader che abbiamo sempre saputo sarebbe diventata, con una moltitudine di amanti aggiunti, molti amaretti, shot di vodka, discorsi lunghi, battaglie di arguzia e, naturalmente, HUUU-FUCKING-ZZAHHHHSSS!!!!!!!!!!!!!!!!"

The Great narra la storia alternativa di Caterina la Grande, il più longevo sovrano donna della storia della Russia. Nel cast sono presenti Nicolas Hoult, Phoebe Fox, Sacha Dhawan, Charity Wakefield, Gwilym Lee, Adam Godley, Douglas Hodge, Belinda Bromilow e Bayo Gbadamosi.

In Italia le tre stagioni sono disponibili su MGM+ e Lionsgate+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più