The Good Fight: possibile Spin-off della Serie TV di Paramount?

The Good Fight: possibile Spin-off della Serie TV di Paramount?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il finale di The Good Fight ha fatto molto riflettere aprendo alla possibilità di un nuovo futuro.

In una recente intervista gli showrunner Robert e Michelle King hanno parlato della chiusura della serie TV, rivelando qualche dettaglio in merito ai possibili spin-off in programma:
"La storia di Jay è un esempio della parte più ambiziosa dello spettacolo, con un pensiero verso l'esistenza di questo gruppo così competente che sta trovando giustizia dietro le quinte. Abbiamo creato qualcosa nella terza stagione riguardo al Book Group, un gruppo di donne che volevano usare i metodi di Trump contro di lui. Diane ne diventa parte. Ne abbiamo parlato con il resto del team e potrebbe venirne fuori uno spin-off".

Nel finale dello show i fan hanno visto un video di Trump con la canzone YMCA. Robert e Michelle King hanno spiegato questa scelta:
"Ci siamo sentiti come se avessimo bisogno di tornare alla politica che ha dato inizio allo spettacolo e che è andata avanti per tutto il suo corso. Inoltre, non volevamo finire con un ritmo sentimentale. Vogliamo sempre interpretare il pessimismo del tempo per poi suonarlo con un sorriso sulle labbra. Volevamo farla finita con il buon umore. Quando inizialmente abbiamo terminato la serie TV eravamo esauriti con Trump che annunciava di essere di nuovo in corsa alle elezioni. Quindi ci sembrava un modo divertente e un po' crudo per concludere lo spettacolo. Trump non sopporta di essere ridicolizzato, quindi abbiamo pensato che avrebbe odiato questo video in cui lo vediamo ballare, risultando un modo davvero buono e vivace per concludere lo show".

The Good Fight è disponibile in streaming su Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più