The Good Fight: la Serie TV targata Paramount si Concluderà con la 6° Stagione

The Good Fight: la Serie TV targata Paramount si Concluderà con la 6° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Paramount+ ha annunciato che la sesta stagione del legal drama The Good Fight sarà quella conclusiva

La decisione chiude dopo tredici anni un apprezzato franchise che ha debuttato nel 2009 con The Good Wife, ottenendo finora 45 nomination agli Emmy e vincendone 5.

La coppia di showrunner Robert e Michelle King ha così spiegato il motivo della fine:
"La decisione è nostra. Ci siamo stancati e abbiamo avuto problemi relativi alla difficoltà di continuare a garantire la qualità delle storie cui gli spettatori sono abituati. Abbiamo visto come stavamo costruendo la sesta stagione e abbiamo sentito che, se doveva esserci un momento in cui terminare la serie, era quello, data la natura catastrofica della stagione. E per quanto lo show sia stato straordinario nel reagire ai tempi che cambiano, sembrava come se ci sarebbe stata della ripetitività se avessimo continuato".

Gli ideatori King, hanno infine aggiunto dei dettagli sulla nuova stagione:
"La sesta stagione parla in gran parte della guerra civile nel nostro Paese e pensiamo di chiudere con un bel colpo".

Gli ultimi episodi vedranno Diane (Christine Baranski) provare un senso di déjà vu, con tutto quello che sta accadendo. Nel frattempo, gli avvocati della Reddick & Associati si chiedono se la violenza che vedono intorno a loro indichi un'imminente guerra civile. Alan Cumming e Carrie Preston riprenderanno i ruoli di Eli Gold e Elsbeth Tascioni. Inoltre, il vincitore dell'Emmy Andre Braugher e John Slattery saranno rispettivamente Ri'Chard Lane, un avvocato-showman costretto a scegliere Liz (Audra McDonald) come nuova partner, e Lyle Bettencourt, un medico brillante, sofisticato e sensibile che entra nella vita di Diane.

The Good Fight tornerà con la sesta stagione l'8 settembre su Paramount+.
La serie TV è disponibile su Prime Video.

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più