The Good Fight 6: pubblicato il Trailer della Stagione Finale

The Good Fight 6: pubblicato il Trailer della Stagione Finale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale della sesta e ultima stagione del legal drama, The Good Fight, spin-off di The Good Wife.

Composta da 10 episodi, seguirà Diane alle prese con il senso di déjà-vu che segue il rovesciamento della sentenza del Roe v. Wade, la lotta per il diritto al voto e il ritorno delle aggressione della Guerra Fredda.

The Good Fight è interpretato da Christine Baranski, John Slattery, Sarah Steele, Michael Boatman, Nyambi Nyambi, Charmaine Gingwa,  Audra McDonald e Andre Braugher. Alan Cumming e Carrie Preston sono guest star.

Robert e Michelle King sono showrunner e produttori esecutivi della serie, che hanno co-creato insieme a Phil Alden Robinson. Baranski, Ridley Scott, David W. Zucker, Liz Glotzer, William Finkelstein, Jonathan Tolins, Jacquelyn Reingold e Nelson McCormick sono anche produttori esecutivi.

La sesta e ultima stagione di The Good Fight sarà trasmessa l'8 settembre su Paramount+.
In italia è disponibile in streaming su Prime Video

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più