The Good Fight: lo Spin-off viene Rinnovato per una 4ª Stagione da CBS All Access

The Good Fight: lo Spin-off viene Rinnovato per una 4ª Stagione da CBS All Access

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L'ormai famosissimo spin-off The Good Fight è stato rinnovato per una quarta stagione dalla CBS All Access. A dare la notizia è l'autorevole sito web Variety.

Il dramma legale, prodotto e diretto da Michelle King e Robert King, sta attualmente trasmettendo la terza stagione sulla rete digitale di Eye.

The Good Fight: lo Spin-off viene Rinnovato per una 4° Stagione da CBS All Access

Lo spettacolo nato come spin-off di The Good Wife, "continua ad essere una serie originale di punta per il servizio", ha affermato Julie McNamara, vicepresidente esecutivo dei contenuti originali di CBS All Access.

Ha poi continuato parlando dei produttori e del cast, con le seguenti parole:
"I visionari creatori dello show Robert e Michelle King e il cast straordinario continuano ad esplorare il clima culturale con intuito, umorismo e coraggio. Non vediamo l'ora di assistere a cosa accadrà a questi personaggi indelebili nella prossima stagione".

Trama terza stagione

The Good Fight: lo Spin-off viene Rinnovato per una 4° Stagione da CBS All Access

Nell'attuale terza stagione, Diane Lockhart (interpretata dalla famosissima Christine Baranski) sta cercando di capire se si può resistere a un'amministrazione folle senza impazzire, mentre Adrian Boseman (Delroy Lindo) e Liz Reddick-Lawrence (Audra McDonald, attrice e soprano statunitense) lottano con "un nuovo mondo di post-verità in cui l'avvocato che racconta la storia migliore trionfa sull'avvocato con i fatti reali migliori". 

Lucca Quinn (Cush Jumbo) invece, sta cercando di far bilanciare diverse parti fondamentali della sua vita, il suo bambino, il suo nuovo amore, così come un nuovo cliente politicamente complicato. Maia Rindell (la bellissima Rose Leslie, famosa per il ruolo di Ygritte in Game of Thrones) si trova a trattare con un nuovo "mefistofele", Roland Blum (Michael Sheen, famosissimo attore del grande schermo, recentemente visto in Master of Sex), un avvocato che rappresenta la corruzione per eccellenza.

The Good Fight: lo Spin-off viene Rinnovato per una 4° Stagione da CBS All Access

Non ci resta che essere felici per il rinnovo di The Good Fight per quarta stagione e continuare a goderci la terza stagione ancora in corso.

Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e per tutte le altre news sulle serie tv restate sintonizzati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più