The Good Fight: Cush Jumbo abbandona la Serie TV targata CBS

The Good Fight: Cush Jumbo abbandona la Serie TV targata CBS

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l'annuncio dell'uscita dal cast di Delroy Lindo alla fine della quarta stagione, arriva ora la comunicazione che un altro attore di The Good Fight, legal drama ideato da Robert e Michelle King, ha deciso di abbandonare lo show.

Si tratta di Cush Jumbo, l'interprete dell'avvocatessa Lucca Quinn, presente anche nella serie madre The Good Wife.

L'attrice aveva già comunicato la sua decisione alla produzione e gli sceneggiatori avevano scritto per il suo personaggio una buona conclusione, che, come per il suo collega sopra menzionato, non è potuta andare in onda a causa del blocco delle riprese causato dall'emergenza COVID-19.

Infatti la quarta stagione si è vista privata degli ultimi tre episodi previsti, riuscendone a produrre solo sette.

In un'intervista la donna ha dichiarato:
"Negli ultimi cinque anni ho passato dei momenti incredibili lavorando con Robert, Michelle e tutta la troupe di The Good Wife e The Good Fight. Mi mancheranno tutti così tanto, ma sono così entusiasta di esplorare nuovi pascoli. A causa della pandemia che ci ha costretti a chiudere anticipatamente, non siamo riusciti a chiudere completamente la storia di Lucca e quindi spero che, se gli impegni lo consentiranno, potrò tornare la prossima stagione per farlo".

Gli stessi creatori della serie hanno espresso la speranza di poter concludere degnamente la storia del suo personaggio nei prossimi episodi.

Non resta dunque che attendere eventuali sviluppi in merito.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più