The Good Fight: Cush Jumbo abbandona la Serie TV targata CBS
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Dopo l'annuncio dell'uscita dal cast di Delroy Lindo alla fine della quarta stagione, arriva ora la comunicazione che un altro attore di The Good Fight, legal drama ideato da Robert e Michelle King, ha deciso di abbandonare lo show.
Si tratta di Cush Jumbo, l'interprete dell'avvocatessa Lucca Quinn, presente anche nella serie madre The Good Wife.
L'attrice aveva già comunicato la sua decisione alla produzione e gli sceneggiatori avevano scritto per il suo personaggio una buona conclusione, che, come per il suo collega sopra menzionato, non è potuta andare in onda a causa del blocco delle riprese causato dall'emergenza COVID-19.
Infatti la quarta stagione si è vista privata degli ultimi tre episodi previsti, riuscendone a produrre solo sette.
In un'intervista la donna ha dichiarato:
"Negli ultimi cinque anni ho passato dei momenti incredibili lavorando con Robert, Michelle e tutta la troupe di The Good Wife e The Good Fight. Mi mancheranno tutti così tanto, ma sono così entusiasta di esplorare nuovi pascoli. A causa della pandemia che ci ha costretti a chiudere anticipatamente, non siamo riusciti a chiudere completamente la storia di Lucca e quindi spero che, se gli impegni lo consentiranno, potrò tornare la prossima stagione per farlo".
Gli stessi creatori della serie hanno espresso la speranza di poter concludere degnamente la storia del suo personaggio nei prossimi episodi.
Non resta dunque che attendere eventuali sviluppi in merito.
Fonte: Deadline