The Good Doctor: Rinnovata per una 4° Stagione la Serie TV di ABC

The Good Doctor: Rinnovata per una 4° Stagione la Serie TV di ABC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fan del dottor Shaun Murphy gioite poiché The Good Doctor è stato rinnovato per una quarta stagione!

Nonostante il terzo capitolo sia ancora in corso, dalla rete televisiva ABC arriva l'annuncio ufficiale riguardanti i nuovi episodi dell'apprezzato show televisivo.

La notizia, dopotutto, era tutt'altro che inaspettata, considerando che The Good Doctor è stata, tra quelle della rete, la serie tv più viste dell'ultima stagiona, con oltre 15 milioni di spettatori tra tutte le piattaforme di riproduzione, ma non può che far sorridere chi attendeva con ansia una conferma autorevole.

The Good Doctor: Rinnovata per una 4° Stagione la Serie TV di ABC

The Good Doctor è una serie tv sviluppata da David Shore, remake dello show televisivo coreano Good Doctor.
Segue le vicende di Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore), un giovane medico specializzando, affetto dalla Sindrome del savant e da autismo, che decide di trasferirsi e unirsi al dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital, in California.

Avete già visto la serie tv di ABC? Se sì, siete felici per questo rinnovo? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più