The Good Doctor: Richard Schiff positivo al COVID-19 ma le Riprese continuano

The Good Doctor: Richard Schiff positivo al COVID-19 ma le Riprese continuano

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La messa in onda della quarta stagione di The Good Doctor è ufficialmente iniziata lo scorso 2 novembre, con una premiere che ha ripreso le fila delle storie dei medici del San Jose St. Bonaventure Hospital, ma ha anche introdotto la tematica della pandemia.

Proprio a causa dell’emergenza sanitaria, la produzione della serie si trova ora a dover fare a meno di due membri del cast per un periodo di tempo: infatti l’attore Richard Schiff (The Affair) e sua moglie Sheila Kelley hanno comunicato di essere risultati positivi ai test per il COVID-19.

I due, che interpretano il dottor Aaron Glassman, mentore di Shaun Murphy (Freddie Highmore, protagonista di Bates Motel), e la compagna Debbi Wexler, si trovano ora in quarantena nella loro casa a Vancouver e, tramite i social, augurano a tutti di stare in salute e a coloro che hanno contratto il virus di lottare insieme.

Nel frattempo le riprese dello show non sono state sospese, ma proseguono adattando i programmi all'assenza momentanea dei due attori.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più