The Flight Attendant: Yasha Jackson avrà un ruolo ricorrente nella Serie TV Thriller di HBO Max

The Flight Attendant: Yasha Jackson avrà un ruolo ricorrente nella Serie TV Thriller di HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie thriller The Flight Attendant con protagonista Kaley Cuoco (la simpatica Penny di The Big Bang Theory) si prepara ad accogliere un nuovo membro del cast: è stato infatti comunicato che Yasha Jackson (apparsa nella seconda stagione di Manifest) è stata scritturata per un ruolo ricorrente.

Lo show, tratto dal romanzo omonimo di Chris Bohjalian, narra le vicende di Cassie (Cuoco), un’assistente di volo la cui vita viene completamente sconvolta in seguito al suo risveglio in una camera di un albergo a Dubai con un cadavere sconosciuto accanto al letto.

La Jackson interpreterà Jada Harris, una collega di Cassie, descritta come una donna raffinata e posata, ma dalla lingua estremamente tagliente.

Greg Berlanti (Arrow, Supergirl), Sarah Schechter (Doom Patrol), Steve Yockey, Meredith Lavender (Nashville), Marcie Ulin e la stessa Kaley Cuoco sono coinvolti nel progetto in veste di produttori esecutivi, mentre Susanna Fogel dirige i primi due episodi.

A completare il cast di questa serie targata HBO Max troviamo Michiel Huisman (Il Trono di Spade), Colin Woodell (The Originals), Zosia Mamet (Girls), Merle Dandridge e Griffin Matthews.  

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più