The Flight Attendant: Kaley Cuoco ci aggiorna sulla nuova Serie TV

The Flight Attendant: Kaley Cuoco ci aggiorna sulla nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Kaley Cuoco, attrice famosa nel ruolo di Penny in The Big Bang Theory, farà presto ritorno sul piccolo schermo nella miniserie targata HBO The Flight Attendant

Lo show, basato sul libro omonimo dello scrittore Chris Bohjalian, segue le vicende dell'hostess Cassandra Bowden (Kaley Cuoco) che si sveglia al fianco di un cadavere in un hotel a Dubai senza alcun ricordo della notte prima (amnesia probabilmente dovuta ad una forte sbornia della ragazza). In seguito la protagonista si vede torchiata da agenti della FBI che cercano di capire se sia lei la colpevole o se sia comunque implicata nell'omicidio in qualche modo. La ragazza dovrà discolparsi, ma convivere anche con la paura di essere lei la killer. 

"Sembra che il nostro show, The Flight Attendant, sarà uno dei primi tornati in produzione a concludere [i lavori]": ha raccontato recentemente in un video della serie vlog "Cup of Cuoco" postato nel suo account Instagram. Il riferimento nel filmato va alle numerose e sfortunate interruzioni cinematografiche dovute al lockdown, da cui la serie non è stata esente.  

"Abbiamo soltanto tre episodi rimanenti da filmare. Ci tengo a finire la stagione e se tutto andrà in porto allora sarà in onda quest'anno, il che sarebbe davvero incredibile": ha proseguito nel video che vi postiamo qui in calce in lingua originale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più