The Flight Attendant 2: Natalie Chaidez sarà la Co-Showrunner della nuova Stagione

The Flight Attendant 2: Natalie Chaidez sarà la Co-Showrunner della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Flight Attendant, lo show targato HBO, tornerà prossimamente con una seconda stagione e, assieme ad essa, arriveranno delle novità in cabina di regia.

Natalie Chaidez si unirà infatti alla famosa serie acclamata dalla critica, nel ruolo di co-showrunner, insieme a Steve Yockey, sviluppatore della serie.

Nel contempo, le co-showrunner della stagione uno, Meredith Lavender e Marcie Ulin, stanno uscendo dalla serie.

Oltre al compito di co-showrunner, la Chaidez ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Yockey, Greg Berlanti, la star della serie Kaley Cuoco e Sarah Schechter.

La nuova arrivata è stata in precedenza showrunner e produttore esecutivo della serie TV Queen of the South e degli spettacoli targati Syfy, 12 Monkeys e Hunters. Come se non bastasse, Natalie ha partecipato alla creazione di pellicole del calibro di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Judging Amy e New York Undercover.

Per chi si fosse perso la prima stagione dello show, The Flight Attendant è basata sul romanzo omonimo di Chris Bohjalian. In questa sezione trovate le nostre recensioni.
Kaley Cuoco ha interpretato il ruolo della protagonista, l'assistente di volo titolare Cassie, che si sveglia nell'hotel sbagliato, nel letto sbagliato, con un uomo morto, il tutto senza avere idea di cosa sia successo. La prima stagione dello spettacolo è stata girata tra New York, Bangkok e Roma, ricevendo ricevuto ottime recensioni dopo il rilascio avvenuto a novembre, con la Cuoco e la serie, che hanno ottenuto anche la nomination per il Golden Globe.

Tra gli altri membri del cast dello show, troviamo Rosie Perez, Zosia Mamet (Girls), Michelle Gomez (Le Terrificanti avventure di Sabrina), Colin Woodell, Merle Dandridge, Griffin Matthews e Nolan Gerard Funk.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più