The Flight Attendant 2: la star Kaley Cuoco rivela i Piani per la nuova Stagione

The Flight Attendant 2: la star Kaley Cuoco rivela i Piani per la nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo il successo riscosso con la prima stagione, Kaley Cuoco ha le idee molto chiare per il futuro di Cassie Bowden nel prossimo di episodi di The Flight Attendant.

Nel primo capitolo abbiamo conosciuto la protagonista Cassie, un'assistente di volo e un'alcolista spericolata che si lega senza troppi problemi a estranei, compresi i passeggeri degli aerei in cui lavora. Flirta quindi con un passeggero, Alex (Michiel Huisman), col quale vive un'avventura di una notte. Ma quando si sveglia il giorno successivo, lo trova morto e senza alcun ricordo di quello che è successo.

Da qui, Cassie è al centro di una folle avventura per risolvere quello che pensa sia un complotto, e scopre qualcosa di molto più pericoloso. Alla fine è riuscita a dimostrare la sua innocenza, si è trasferita a Los Angeles e potrebbe avere un potenziale futuro nella CIA, cosa che potrebbe essere raccontata nella seconda stagione dello show HBO. Tuttavia, mentre la CIA è interessata a Cassie per il loro programma di risorse umane, Cuoco suggerisce che non sarà così semplice nella stagione 2.

Dopo che HBO Max ha annunciato di aver dato il via libera a The Flight Attendant per la seconda stagione e che il prossimo capitolo della vita di Cassie sarebbe stata una "nuova avventura", c'è stato un dibattito sulla direzione che prenderà la storia dell'assistente di volo. Per quanto riguarda le possibilità che Cassie diventi un agente della CIA, Kaley Cuoco ha spiegato che la stagione 2 di The Flight Attendant non avrebbe apportato cambiamenti così drastici:
"Sono stata molto chiara quando abbiamo deciso che volevamo fare una seconda stagione: non volevo che Cassie diventasse all'improvviso un fantastico agente dell'FBI. Ma aggiungeremo l'idea della CIA da qualche parte. Cassie si trasferisce a Los Angeles, passa il primo anno da sobria, fa tutto ciò che non dovresti fare quando diventi sobrio, e imparerà molto rapidamente che non è così facile come pensava".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più