The Flash 7: Rivelato il volto del Villain della prossima Stagione

The Flash 7: Rivelato il volto del Villain della prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il lavoro dei supereroi non si ferma mai e se da un lato la minaccia di Eva McCulloch/Mirror Mistress (Efrat Dor, apparsa in Mayans M.C.) incombe ancora su Central City, dall’altro il team Flash si prepara ad affrontare, non solo un consistente numero di vecchi villain, ma anche nuovi e pericolosi avversari.

Sembra infatti che l’attore Jon Cor, conosciuto per aver vestito i panni di Hodge Starkweather in Shadowhunters, è da poco entrato nel cast della settima stagione di The Flash nel ruolo ricorrente di Mark Stevens/Chillblaine.

Stando alla descrizione, il nuovo antagonista sarà uno scienziato dal fascino irresistibile e ossessionato dalla tecnologia criogenica. Impegnato a scassinare le casseforti di importanti aziende, si rivelerà come una grossa spina nel fianco per il velocista e tutta la sua squadra.

Nei fumetti numerosi personaggi hanno assunto il nome in codice di Chillblaine, tutti però legati alla figura di Lisa Snart, che ha fornito loro una copia della pistola congelante del fratello, Capitan Cold.

Non è stato ancora svelato se, seguendo la scia della controparte cartacea, l’attrice Peyton List (Star Trek: Picard), che ha prestato il volto alla sorella di Leonard Snart in alcuni episodi dello show, farà una piccola comparsa nella nuova stagione.

Aspettando quindi nuove informazioni, vi ricordiamo che la premiere è attesa per il prossimo 23 febbraio sulla rete The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più