The Flash 7: Rilasciato il nuovo Trailer Ufficiale della nuova Stagione

The Flash 7: Rilasciato il nuovo Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nelle ultime ore The CW ha rilasciato il primo trailer ufficiale della settima stagione di The Flash, la serie TV basata sul famoso personaggio DC Comics che tornerà di nuovo in onda il prossimo 2 marzo, in ritardo rispetto a quanto precedentemente annunciato per far spazio al lungo debutto del nuovo show Superman & Lois.

Il video, che troverete in calce, mostra Barry Allen (Grant Gastine il suo team alle prese con la temibile Mirror Mistress (Efrat Dor) con non poche difficoltà, avendo solo una piccola frazione della sua velocità, ma nonostante questo riesce a creare un portale che conduce al Mirrorverse, luogo in cui è stata rinchiusa Iris (Candice Patton). Inoltre, si vede il ritorno di Killer Frost, interpretata da Danielle Panabaker.

La settimana stagione, oltremodo, rappresenterà una sfida importante per tutto il team della serie TV, specialmente in termini di conclusione della stagione precedente. La produzione dello show è stata interrotta a marzo e successivamente a novembre a causa della pandemia, lasciando un paio di episodi in sospeso, che ora verranno incorporati all'inizio della nuova stagione. 

Nel frattempo, nelle settimane precedenti, è stata annunciata l'identità dell'antagonista della prossima stagione.

The Flash farà il suo debutto il prossimo 2 marzo con la settima stagione su The CW

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più