The Flash 7: la Produzione della Serie TV si ferma a causa di alcuni Positivi al COVID-19

The Flash 7: la Produzione della Serie TV si ferma a causa di alcuni Positivi al COVID-19

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Arriva la notizia che un componente della produzione che lavora alla serie TV The Flash a Vancouver, è risultato positivo al COVID-19. La diagnosi asintomatica è stata confermata attraverso i rigorosi protocolli di test implementati dalla Warner Bros. 

Per cautela, la produzione della serie è stata temporaneamente sospesa ed è stato avviato il tracciamento dei contatti. Secondo le fonti, lo studio sta attualmente valutando adeguamenti al programma di produzione al fine di riprendere i lavori senza il dipendente interessato e i potenziali contatti stretti.

The Flash faceva parte di una serie di riprese fatte in Canada il cui inizio della produzione è stato ritardato a causa di un arretrato in un laboratorio locale che stava elaborando i test del virus.

La settima stagione della serie TV ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per DC e The CW

Eric Wallace, showrunner dello show, ha già spiegato in passato che ogni stagione di The Flash si è sempre conclusa con un twist importante che, per quel che riguarda la settima stagione, arriverà a metà delle prime puntate proprio a causa del blocco della produzione, dando qualche bella grana al team di sceneggiatura per quel che concerne lo storytelling. Il creatore della serie ha aggiunto inoltre che, a causa di questo slittamento di tre puntate, ci saranno emozioni sin dalle prime puntate del prossimo capitolo.

In attesa di nuovi aggiornamenti vi lasciamo all'archivio completo delle news!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più