The Flash 7: le Rivelazioni annunciate nella Sinossi del Settimo Episodio

The Flash 7: le Rivelazioni annunciate nella Sinossi del Settimo Episodio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The CW ha pubblicato una nuova sinossi di Growing Pains, il settimo episodio della settima stagione di The Flash, e la sinossi accenna ad alcuni dettagli sorprendenti riguardanti Frost (Danielle Panabaker). L'episodio più recente della serie ha visto Frost separarsi completamente da Caitlin Snow - e sembra che ciò potrebbe portare a una situazione difficile, poiché un nuovo misterioso nemico alimentato dal ghiaccio la incastrerà per un crimine. Non è chiaro a questo punto se il nemico in questione sarà Mark Stevens/Chillblaine (Jon Cor), anche se sembra probabile.

Di seguito la sinossi ufficiale dell'episodio: "Quando un misterioso nemico alimentato dal ghiaccio incastra Frost (Danielle Panabaker) per un crimine brutale, deve trovare un modo per riabilitare il suo nome. Nel frattempo, Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) hanno un ospite a sorpresa, e Joe (Jesse L. Martin) continua a trattare con Kristen Kramer (Carmen Moore)".

Secondo la descrizione ufficiale del casting, quando Cor è stato scelto per la prima volta, lo scienziato Mark Stevens è un carismatico ragazzaccio ossessionato dalla tecnologia criogenica. Ma quando non entra nelle casseforti aziendali, è impegnato a spezzare i cuori con il suo fascino irresistibile e il suo stile particolare. Armato delle sue armi fredde, diventerà una nuova spina nel fianco del Team Flash nei panni del cattivo della DC Comics Chillblaine.

Sarà sicuramente interessante vedere quale sarà la dinamica di Frost e Chillblaine alla fine, poiché alcuni hanno già ipotizzato che i due potrebbero sviluppare una sorta di relazione romantica:
"Questo resta da vedere. È un cattivo ragazzo, quindi chissà...Sono successe cose più strane", ha detto lo showrunner Eric Wallace in una recente intervista. "Vediamo come si comporta sapendo di avere un cattivo che ha essenzialmente gli stessi identici poteri. Prima di tutto, deve essere davvero fastidioso".

The Flash andrà in onda martedì su The CW. Growing Pains andrà in onda il 13 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più