The Flash 7: lo Showrunner parla della Reazione di Killer Frost al nuovo Villain

The Flash 7: lo Showrunner parla della Reazione di Killer Frost al nuovo Villain

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Con la settima stagione di The Flash in pieno svolgimento e il Team Flash tornato a un'apparente normalità con Eva McCulloch/Mirror Monarch (Efrat Dor) battuta e riportata a casa dal Mirrorverse questa settimana, i fan stanno iniziando a guardare avanti e a domandarsi cosa succederà per Scarlet Speedster. Una novità all'orizzonte è un nuovo cattivo di ghiaccio. È stato annunciato all'inizio di quest'anno che l'ex attore di Shadowhunters Jon Cor si sarebbe unito al cast nel ruolo di Mark Stevens/Chillblaine, ma con questo nuovo personaggio cattivo che ha poteri simili a quelli di Frost (Danielle Panabaker), i fan sono curiosi di sapere quale sarà la dinamica - di cui lo showrunner della serie Eric Wallace ha parlato.

Quando è stato chiesto se Chillblaine potesse essere un interesse amoroso per Frost, Wallace ha rilasciato un'intervista nella quale ha detto che è qualcosa per cui bisogna aspettare, ma ha anche aggiunto che Frost probabilmente non sarà entusiasta di avere qualcuno con le sue abilità in giro per Central City:
"Questo resta da vedere. È un cattivo ragazzo, quindi chissà...Sono successe cose più strane", ha detto Wallace. "Vediamo come si comporta con un cattivo che ha essenzialmente gli stessi identici poteri. Prima di tutto, deve essere davvero fastidioso".

Secondo la descrizione ufficiale del personaggio rilasciata a gennaio, "lo scienziato Mark Stevens è un carismatico ragazzaccio ossessionato dalla tecnologia criogenica. Ma quando non entra nelle casseforti aziendali, è impegnato a spezzare i cuori con il suo fascino irresistibile e il suo stile malandrino...Con i suoi poteri di ghiaccio, diventerà una nuova spina nel fianco del Team Flash nei panni del cattivo della DC Comics Chillblaine"Gli spettatori possono riconoscere meglio Cor dal suo ruolo di Hodge Starkweather in Shadowhunters. È anche apparso in Being Erica, Being Human, Dark Matter e Lost in Space.

Chillblaine sarà solo uno dei tanti cattivi che si presenteranno a Central City durante la stagione 7. La prossima settimana, Abra Kadabra (David Dastmalchian) tornerà e Wallace ha già anticipato il ritorno di un certo speedster vestito di bianco, Godspeed:
"Non mi piacciono gli spoiler, diciamo solo che c'era un certo speedster che indossava un costume bianco, i cui cloni continuavano a comparire", ha rivelato Wallace in precedenza. "Davvero, il Team Flash deve affrontare questo problema, ma non abbiamo mai catturato il vero ragazzo o ragazza. Diciamo solo che potremmo scoprire quel mistero in questa stagione".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più