The First Lady: il Cast e le Prime Immagini della nuova Serie TV di Showtime

The First Lady: il Cast e le Prime Immagini della nuova Serie TV di Showtime

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo West Wing è in arrivo un nuovo dramma politico, ma questa volta saranno le donne a prendere le redini. Si tratta di The First Lady, serie TV Showtime di cui sono state recentemente pubblicate le prime immagini

L'inedito show racconta le vite personali e politiche di tre delle donne più influenti degli Stati Uniti: Michelle Obama, Betty Ford ed Eleanor Roosevelt, interpretate rispettivamente da Viola Davis, Michelle Pfeiffer e Gillian Anderson.

Le immagini mostrano le First Lady mentre interagiscono con le loro famiglie e con il costante sciame di paparazzi che le circonda. Davis appare al fianco di O-T Fagbenle, che interpreterà Barack Obama, quarantaquattresimo presidente degli Stati Uniti, e alle tre attrici che interpretano sua madre e le sue figlie, Regina Taylor, Lexi Underwood e Saniyya Sidney

Pfeiffer appare in tutta la sua gloria degli anni '70 come Betty Ford, correndo tra la folla insieme a Dakota Fanning nei panni della prima figlia Susan Ford e in piedi da sola in cima a un tavolo da pranzo in un tailleur pantalone di velluto verde.

Anderson, uscente dal suo ruolo di Margaret Thatcher nella quarta stagione di The Crown, interpreta Eleanor Roosevelt, che è rimasta nella Casa Bianca per dodici anni, durante i quattro mandati presidenziali del marito. Anderson appare nei nuovi fotogrammi insieme a Cailee Spaeny nei panni della figlia di Roosevelt, Anna.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

The First Lady, interpretato anche da Kiefer Sutherland e Aaron Eckhart, sarà presentato in anteprima su Showtime nel primo trimestre del 2022

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più