The Falcon and the Winter Soldier: una nuova Foto dal Set della Serie TV Inedita

The Falcon and the Winter Soldier: una nuova Foto dal Set della Serie TV Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Falcon and The Winter Soldier è una delle serie TV Marvel in arrivo sulla piattaforma Disney+. Lo show ha subito notevoli ritardi in fase di riprese a causa della pandemia, gli ultimi aggiornamenti parlano di una ripresa che avverrà presto. La star della serie statunitense Anthony Mackie (Altered Carbon), che interpreta Sam Wilson/Falcon ha voluto rassicurare i fan, affermando che le riprese della serie sono quasi concluse e la data di uscita non subirà ritardi.

The Falcon and The Winter Soldier doveva inizialmente uscire sulla piattaforma Disney+ per Agosto 2020. Ma visto il blocco delle riprese della serie Marvel, sicuramente lo show non potrà uscire in quella data. Non è chiaro, dunque, se Disney+ posticiperà l’uscita dello show per permettere il completamento della produzione e per evitare eventuali spoiler di Black Widow con Scarlet Johansson.

Lo show, sviluppato da Malcom Spellman, farà riferimento al mondo degli X-Men in qualche modo arrivando al vecchio ritrovo Madripoor di Wolverine Madripoor. Una nuova foto sul set pubblicata dall'insider Charles Murphy, mostra un attore con indosso una giacca da motociclista su cui è impresso un teschio rosso fiammante: il simbolo è stato già associato ad Ogun, che nei fumetti, è uno dei villain principali di Wolverine.

Infatti, come fatto notare da Heroic Hollywood, i membri della banda di motociclisti sembrano provenire dal set di Madripoor, location solitamente associata ai mutanti Marvel.

Nei fumetti, Ogun, un antico guerriero che una volta era una sorta di figura paterna per Wolverine, addestrò Logan nel modo delle arti marziali ma il loro rapporto si concluse con una fine tragica. Questo potrebbe essere un indizio insignificante, ma per gli appassionati Marvel è esaltante conoscere come si stanno allineando i fili che tesseranno le avventure di The Falcon and The Winter Soldier.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Heroic Hollywood

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più