Ricominciano le Riprese delle Serie TV Loki e The Falcon and the Winter Soldier? Gli aggiornamenti

Ricominciano le Riprese delle Serie TV Loki e The Falcon and the Winter Soldier? Gli aggiornamenti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Continuano ad arrivare grandi notizie per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe: dopo il recente annuncio che riferiva che Paul Bettany, l'interprete di Visione, non avrebbe presenziato alla Comic Convention di Tampa Bay, a causa del riavvio della produzione della serie TV WandaVision a Luglio, potrebbero presto riaprirsi anche i set di altri due show molto attesi.

Tramite un post su Twitter infatti, l'insider Liz Hill avrebbe dichiarato che anche le riprese della prima stagione di Loki e di The Falcon and The Winter Soldier ripartiranno proprio nello stesso mese estivo.

La notizia le giunge da una fonte che per ora mantiene anonima, ma dovrebbe essere abbastanza attendibile, anche se una conferma ufficiale da parte della Disney ancora non è pervenuta.

L'ipotesi però non dovrebbe essere troppo lontana dalla realtà, almeno per lo show riguardante i compagni di Captain America, in quanto la sua pubblicazione sulla piattaforma streaming di Disney+ è ancora prevista per la fine del 2020.

Non resta che attendere i prossimi sviluppi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più