The Falcon and The Winter Soldier: le Foto dei Costumi di Sam e Bucky

The Falcon and The Winter Soldier: le Foto dei Costumi di Sam e Bucky

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie TV della Marvel, con Anthony Mackie (Sam Wilsono/Falcon) e Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier) come protagonisti, sarebbe dovuta uscire questo agosto. All’Investor Day della Disney è stato rilasciato il primo trailer di The Falcon and the Winter Soldier, che uscirà il prossimo 19 marzo su Disney+

In attesa che la campagna promozionale entri nel vivo, sui social iniziano ad uscire le prime immagini dei personaggi protagonisti con i loro costumi in mostra.

La nuova serie TV si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Endgame e seguirà i due protagonisti in un mondo senza Capitan America che ha passato lo scudo e il mantello a Sam Wilson/Falcon quando ha deciso di ritirarsi, mentre Bucky Barnes continuerà a muoversi come Winter Soldier.

Oltre a Mackie e Stan, la serie vedrà il ritorno di Daniel Bruhl nei panni del Barone Zemo ed Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter, insieme a Wyatt Russell che interpreterà John Walker, insieme ad un villain storico di Capitan America.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige durante la presentazione del servizio di streaming Disney+ ha espresso il suo entusiasmo per questa celebre collaborazione: "Nel corso dei 23 programmi, abbiamo messo insieme un elenco di attori straordinari e registi di talento, e siamo entusiasti di continuare a lavorare con queste persone per raccontare storie nuove a lungo raggio. Questi programmi saranno dello stesso livello di qualità che ci si aspetta dai Marvel Studios, e ne trarremo vantaggio e libertà creativa che esplorando l'MCU".

In attesa del debutto di The Falcon and the Winter Soldier il 19 marzo 2021, vi invitiamo a leggere l’archivio completo delle news per rimanere aggiornati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più