The Falcon and The Winter Soldier: nella Serie TV inedita ci sarà un Villain storico di Capitan America

The Falcon and The Winter Soldier: nella Serie TV inedita ci sarà un Villain storico di Capitan America

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Falcon and the Winter Soldier sarà pieno di personaggi molto familiari ai fan della Marvel: ai protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), si aggiungeranno la Sharon Carter di Emily VanCamp e il Barone Helmut Zemo di Daniel Brühl. È importante menzionare anche l'apparente ritorno di Georges St-Pierre nei panni di Batroc il Saltatore e dei due misteriosi personaggi con cui è stato visto. Recentemente, tramite il merchandising, è stato rivelato anche un altro personaggio che farà parte della serie.

Un nuovo costume annunciato per la prima volta dal Murphy's Multiverse conferma che in qualche modo Flag-Smasher sarà coinvolto nella serie. Nel merchandising che è stato annunciato, i design riportano la scritta Flag Smashers, suggerendo che il soprannome potrebbe essere usato da un intero gruppo piuttosto che essere il nome di un singolo cattivo come nei fumetti di Capitan America.

Sebbene i dettagli della trama siano tenuti nascosti, lo stesso Mackie ha anticipato che Sam Wilson assumerà il ruolo di Capitan America, a un certo punto della serie:
"Ad essere onesti, è molto emozionante. Sono nel settore da 20 anni e ho avuto la fortuna di fare cose straordinarie e lavorare con persone fantastiche. Per me essere un uomo nero nel 2019 e ricevere il timone di Capitan America con la storia della comunità nera di questo Paese è un passo monumentale, non solo nell'intrattenimento, ma anche nella mia vita. È stato estremamente emozionante. Mio nonno era mezzadro, capite cosa intendo? C'è molta storia, dolore, trionfo e gioia nel fatto che io sia Capitan America".

The Falcon and the Winter Soldier non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più