The Elder Scrolls: in Fase di Sviluppo per Netflix la nuova Serie TV basata sul Videogioco

The Elder Scrolls: in Fase di Sviluppo per Netflix la nuova Serie TV basata sul Videogioco

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Bethesda Softworks, l’azienda statunitense dedita allo sviluppo e alla pubblicazione di videogiochi, ha tra i più celebri videogiochi Elder Scrolls e Fallout. Dopo Fallout, che sembra essere in fase dì sviluppo per diventare una serie TV, ora nel mirino c’è lo sconfinato e fantastico mondo di The Elder Scrolls ed è proprio Netflix a essere a lavoro sulla produzione.

La serie dei videogiochi è ben conosciuta dai fan da molti anni, anche se ha sicuramente ricevuto una diffusione esponenziale con l’uscita del quinto capitolo intitolato The Elder Scrolls V: Skyrim

È senza dubbio una serie ricca di avvenimenti importanti che hanno segnato la sua storia, quindi potrebbe prestarsi molto bene per un adattamento di questo tipo. Non sono stati diffusi dettagli su trama o cast, si pensa solamente che la serie TV sarà ambientata, ovviamente, a Tamriel, il continente in cui si svolgono le vicende della famosa saga.

Non è stata data conferma a tale notizia, ma viste le ultime mosse del colosso dello streaming, con The WitcherCastlevania e gli imminenti shows quali Assassin's Creed e Resident Evilche risultano attualmente in produzione, sembra più che probabile una nuova collaborazione.

Vi piacerebbe vedere una serie TV live-action basata sul mondo di Tamriel di The Elder Scrolls? Seguite le nostre pagine di Facebook ed Instagram per le vostre impressioni e nuovi dettagli!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più