The Diplomat 2 ci sarà! Netflix Rinnova la Serie TV con Keri Russell

The Diplomat 2 ci sarà! Netflix Rinnova la Serie TV con Keri Russell

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A meno di due settimane dal debutto, Netflix ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di The Diplomat.

Dopo il successo di The Night Agent il colosso dello streaming ordina un nuovo lotto di episodi della serie TV a sfondo politico di Deborah Cahn (Homeland). Il cliffhanger che ha chiuso la prima stagione sarà così prossimamente risolto.

Lo spettacolo è immediatamente balzato al numero 1 della Top 10 Netflix globale, accumulando 57,48 milioni di ore di visione nella settimana di debutto, precisamente dal 20 al 23 aprile.

La scrittrice e produttrice americana Cahn ha commentato con entusiasmo la notizia:
"Ci siamo divertiti così tanto a realizzare The Diplomat, ed è emozionante vedere quanta gente si diverte. Siamo così felici di poterlo fare di nuovo!".

L’attrice protagonista Keri Russell ha aggiunto:
"Sono entusiasta di tornare per un altro round di questo intelligente show di svitati. Oserei dire che è divertente! Grazie Netflix per averci dato un'altra possibilità".

Gli 8 episodi del primo capitolo sono incentrati sulle vicende di Kate Wyler (Russell) ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito. Molto abile nelle zone di crisi - mentre la guerra monta in un continente e divampa in un altro - Kate deve risolvere crisi internazionali, stringere alleanze strategiche a Londra e abituarsi al suo nuovo posto di rilievo, il tutto cercando di sopravvivere al matrimonio con il collega diplomatico e protagonista della politica Hal Wyler (Rufus Sewell). Nel mezzo di una crisi internazionale, il compito che le è stato assegnato sembra subito oltre le sue possibilità e il suo lavoro ha ripercussioni sul suo matrimonio e sulla sua futura carriera politica. 

Il cast include anche David Gyasi, Ali Ahn, Rory Kinnear e Ato Essandoh.

The Diplomat è disponibile su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più