The Crown 4: Carlo e Diana nel Trailer della nuova Stagione della Serie TV Netflix

The Crown 4: Carlo e Diana nel Trailer della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La quarta stagione di The Crown porta con se una nuova donna per il principe Carlo.

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per il ritorno del suo dramma inglese - che debutterà domenica 15 novembre - che ci permette di dare un primo sguardo approfondito alla nuova aggiunta al cast Emma Corrin (Pennyworth) nei panni dell'amata principessa Diana, la quale inizia la sua storia d'amore con il principe Carlo ed entra timidamente a Buckingham Palace per un incontro con la madre di Carlo, Elisabetta. Carlo e Diana sembrano certamente felici insieme all'inizio, e il loro corteggiamento viene pubblicizzato come una favola, mentre vediamo Diana seguita dai media e vestita col suo famoso abito da sposa.

Ma la quarta stagione non sembra una favola per tutte le persone coinvolte. Il trailer ci offre anche scorci di una sconsolata principessa Margaret, una nuova frattura tra Elisabetta e suo marito, il principe Filippo, al primo ministro Margaret Thatcher (Gillian Anderson) e quella che sembra una lotta tra Carlo e Diana.

Di seguito, il trailer ufficiale:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più