The Crown: Elizabeth Debicki interpreterà la Principessa Diana nelle Stagioni 5 e 6

The Crown: Elizabeth Debicki interpreterà la Principessa Diana nelle Stagioni 5 e 6

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il cast dell'apprezzata serie TV storica di Netflix The Crown si arricchisce di un altro membro: dopo il recente annuncio della scelta di Jonathan Price (l'Alto Passero de Il Trono di Spade) per ricoprire il ruolo del Principe Filippo, anche per Lady Diana è stata finalmente trovata la sua interprete.

A vestire i panni della principessa del Galles, per la quinta e sesta stagione dello show, sarà infatti Elizabeth Debicki, vista in The Night Manager.

Il coinvolgimento dell'attrice è stato rivelato tramite un post su Twitter, accompagnato da un suo messaggio che recita: "Lo spirito della principessa Diana, le sue parole e le sue azioni vivono nei cuori di tante persone. É un mio grande privilegio e onore entrare a far parte di questa serie magistrale, che mi ha totalmente affascinato sin dal primo episodio”.

La donna, che vedremo a breve nel nuovo film di Christopher Nolan Tenet, prenderà dunque il posto di Emma Corrin che interpreterà Diana nella quarta stagione di prossima uscita.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più