The Crown 4: Netflix dona un primo sguardo all’abito da Sposa della Principessa Diana

The Crown 4: Netflix dona un primo sguardo all’abito da Sposa della Principessa Diana

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha recentemente pubblicato la prima immagine della nuova arrivata Emma Corrin nell'abito da sposa della principessa Diana, che vedremo nel corso della quarta stagione di The Crown.

Nell'immagine, la Corrin indossa un abito bianco con arricciature, chiaramente ispirato al famoso abito da sposa di Diana del 1981. La costumista vincitrice del premio Emmy Amy Roberts ha emulato il famoso design di David & Emanuel senza però creare una riproduzione.

Il dramma reale ritorna il 15 novembre e vedrà la principessa Diana sposare il principe Carlo. Questo è un ruolo fondamentale per l'attrice, che ha una sorprendente somiglianza con la defunta principessa.

Netflix ha anche pubblicato immagini della Colman nei panni della regina e della principessa Margaret (Helena Bonham Carter). Prodotta da Left Bank Pictures e creata da Peter Morgan, le riprese della quarta stagione si sono concluse a marzo e ci mostreranno, inoltre, l'arrivo di Margaret Thatcher come primo ministro e il rapporto spesso difficile tra il principe Carlo e Diana.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più