The Crowded Room: Tom Holland farà parte del Cast del Dramma di Apple TV+

The Crowded Room: Tom Holland farà parte del Cast del Dramma di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un altro ruolo da protagonista si aggiunge alla consolidata carriera di Tom Holland, grazie sopratutto all'interpretazione del famoso supereroe Spider-Man in Avergers: Endgame e Far from Home. Questa volta l'attore sarà in una serie TV targata AppleTV+, dove affronterà il disturbo della personalità multipla.

Tom Holland sarà Billy Milligan, la prima persona mai assolta da un crimine a causa del disturbo di personalità multipla, ora noto come disturbo dissociativo dell'identità, nella nuova serie TV intitolata The Crowded Room. Dopo essere stato diagnosticato con 24 personalità, è stato rilasciato dal sistema di salute mentale dell'Ohio nel 1991 prima di morire di cancro nel 2014.

The Crowded Room sarà una serie antologica che esplorerà le storie vere e ispiratrici di coloro che hanno lottato e hanno imparato a convivere con successo con la malattia mentale. 

La prima stagione è ispirata alla biografia dal titolo The Minds of Billy Milligan di Daniel Keyes, autore di fantascienza statunitense, dal cui libro è stato adattato il film Spit diretto dal regista M. Night Shyamalan (Servant). 

Lo show, formato da dieci episodi, sarà scritto, diretto e prodotto dal vincitore dell'Oscar nel 2011 Akiva Goldsman con A Beautiful Mind.

The Crowded Room dovrebbe iniziare la produzione quest'anno e sarà presentato in anteprima su Apple TV+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più