The Crowded Room: Amanda Seyfried reciterà insieme a Tom Holland nella Serie TV di Apple TV+

The Crowded Room: Amanda Seyfried reciterà insieme a Tom Holland nella Serie TV di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Amanda Seyfried è stata scelta insieme a Tom Holland per recitare nella nuova serie di Apple TV+ The Crowded Room

The Crowded Room sarà costituita da 10 episodi e sarà diretta da Kornel Mundruczo.
Il dramma è descritto come un'antologia che esplora varie storie con personaggi che superano la malattia mentale. Holland, che sarà anche produttore esecutivo dello show, interpreta un uomo di nome Danny Sullivan, mentre Seyfried interpreterà una psicologa e madre single di nome Ray. 

Billy Milligan è la prima persona mai assolta da un crimine a causa del disturbo di personalità multipla, ora noto come disturbo dissociativo dell'identità. Dopo che gli sono state riconosciute 24 personalità, è stato rilasciato dal sistema di salute mentale dell'Ohio nel 1991 prima di morire di cancro nel 2014.

L'acclamato sceneggiatore Akiva Goldsman ha scritto la storia, basata sia su eventi personali che sull'acclamata biografia The Minds of Billy Milligan di Daniel Keyes.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più