The Conners 5: svelati nuovi Aggiornamenti sulla Prossima Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La quinta stagione di The Conners vedrà alcuni importanti cambiamenti nel cast dell'acclamato spin-off di Pappa e Ciccia.

L'uscita di scena di Michael Fishman, interprete di DJ, si aggiunge a quella di Jayden Rey, anche se la sua presenza è stata confermata in veste di guest star con il ruolo di Mary, la figlia di DJ. 

Inoltre, i produttori esecutivi Bruce Helford e Dave Caplan in una recente intervista si sono lasciati sfuggire che un personaggio visto l'ultima volta in Pappa e Ciccia è pronto a fare la sua prima apparizione nella nuova stagione:
"Non possiamo rivelarlo. Ma c'è un personaggio che viene da anni passati, anni fa è stato memorabile vederlo, e ora sta tornando. Pensiamo che i fan saranno sorpresi, felici e apprezzeranno molto questa apparizione".

Helford ha suggerito di ripensare agli inizi di Pappa e Ciccia, ma dato l'enorme materiale presente nello show, non significa necessariamente che sia apparso nella prima stagione. Detto questo, probabilmente non è un personaggio introdotto alla fine della serie originale del 1988-1997.

Nel cast della prossima stagione vedremo John Goodman (Dan), Laurie Metcalf (Jackie), Sara Gilbert (Darlene), Lecy Goranson (Becky), Emma Kenney (Harris), Ames McNamara (Mark), Jay R. Ferguson (Ben) e Katey Sagal (Louise).

La quinta stagione di The Conners debutterà il 21 settembre su ABC.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.