The Conners 5: le Ultime Anticipazioni sugli Episodi Inediti

The Conners 5: le Ultime Anticipazioni sugli Episodi Inediti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'acclamato spin-off di Pappa e Ciccia The Conners è tornato su ABC con la quinta stagione. Il produttore esecutivo ha dichiarato che nel corso dei nuovi episodi ci sarà un'importante rivelazione famigliare.

In una recente intervista Bruce Helford ha infatti svelato:
"Nel corso della nuova stagione ci sarà una grande rivelazione all'interno della famiglia che lascerà a bocca aperta tutti i componenti".

Helford non spiega come sarà il colpo di scena o quando avverrà. Nel finale della quarta stagione sarebbe dovuto esserci un triplo matrimonio, ma così non è stato. Darlene (Lecy Goranson) e Ben (Jay R. Ferguson), Jackie (Laurie Metcalfe Neville (Nat Faxon), Harris (Emma Kenney) e Aldo (Tony Cavalero) non vedevano l’ora di salire sull'altare, ma Harris decide di chiudere con Aldo dato il loro disaccordo sull'opportunità o meno di avere figli.

Inoltre, Helford aveva già svelato che un personaggio visto l'ultima volta in Pappa e Ciccia farà la sua prima apparizione nella nuova stagione.

La quinta stagione di The Conners ha debuttato il 21 settembre su ABC.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più