The Conners 3: il Finale di Stagione sarà dedicato a un membro della Crew

The Conners 3: il Finale di Stagione sarà dedicato a un membro della Crew

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ancora sconvolti dalla morte di un membro della troupe audio dello show, in questi giorni la serie comica della ABC ha filmato il finale della terza stagione "in amorevole memoria di un uomo adorabile", secondo il co-protagonista Michael Fishman, che interpreta D.J. Conner nello show. L'attore ha condiviso un tributo al loro collega defunto originariamente pubblicato dal regista Jody Margolin Hahn:
“Ieri abbiamo perso un caro membro della nostra troupe audio, Terrel Richmond. Oggi giriamo il nostro episodio finale della terza stagione di @theconnersabc in amorevole ricordo di un uomo adorabile". Il post è stato accompagnato da una ripresa dal finale della terza stagione, con un "In memory of Terrell" in alto.

Fishman in seguito ha aggiunto la sua dichiarazione, scrivendo:
"Abbiamo condiviso la scena e grandi parti della nostra vita e saremo connessi per sempre".

La società di produzione di The Conners, la Werner Entertainment, ha confermato in un'intervista la morte di un membro dello staff:
“Con il cuore pesante ci rammarichiamo di confermare che un membro della nostra crew tecnica ha subito un evento fatale oggi. È stato un membro molto amato delle famiglie di The Conners e Roseanne per oltre 25 anni".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più