The Brothers Sun: il primo Teaser della Serie TV di Netflix

The Brothers Sun: il primo Teaser della Serie TV di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha rilasciato il primo teaser di The Brothers Sun, nuova serie TV che vede protagonisti Michelle Yeoh e Justin Chien nei ruoli di madre e figlio e che è stata creata da Brad Falchuk e Byron Wu.

La trama si concentra su Charles "Chairleg" Sun (Chien), un leggendario assassino che si trasferisce a Los Angeles per proteggere sua madre, Eileen (Yeoh), e suo fratello minore, Bruce (Sam Song Li), a seguito dell'omicidio del padre, capo di una potente triade taiwanese. Bruce, tenuto all'oscuro della verità sulla sua famiglia, si trova improvvisamente immerso in un mondo pericoloso e sconosciuto quando suo fratello maggiore arriva alla sua porta.

Mentre le società criminali più letali di Taipei e una nuova fazione emergente si scontrano per il controllo, Charles, Bruce e la loro madre devono affrontare il dolore causato dalla loro lunga separazione e comprendere il vero significato di fratellanza e famiglia, prima che i loro numerosi nemici li raggiungano.

Il cast include anche Highdee Kuan, Joon Lee, Alice Hewkin, Jon Xue Zhang, Jenny Yang, Madison Hu e Rodney To.

The Brothers Sun mescola elementi di commedia drammatica e soap opera familiare. La regia e la produzione sono affidate a Kevin Tancharoen, con la produzione esecutiva di Mikkel Bondesen, lo showrunner Falchuk e lo sceneggiatore Wu.

The Brothers Sun sarà rilasciata su Netflix il 4 gennaio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più