The Brothers Sun: il Cast e la descrizione dei Personaggi della nuova Serie TV di Netflix

The Brothers Sun: il Cast e la descrizione dei Personaggi della nuova Serie TV di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Brothers Sun, la nuova serie TV di Netflix, ha trovato i suoi protagonisti: Michelle Yeoh e Justin Chien guideranno lo spettacolo ambientato nel mondo dei gangster di Taipei e nato dal co-creatore di American Horror Story Brad Falchuk e Byron Wu.

Yeoh, conosciuta per il suo ruolo di Philippa Georgiou nel franchise di Star Trek, interpreta Mama Sun, mentre Chien, meglio conosciuto per la serie Snapchat Two Sides: Unfaithful, sarà Charles Sun.

The Brothers Sun segue un gangster di Taipei, Charles Sun, che è diventato uno spietato assassino. Ma quando suo padre viene colpito da un misterioso assassino, Charles deve andare a Los Angeles per proteggere sua madre e il fratello minore Bruce.

Di seguito, il cast di The Brothers Sun e la descrizione ufficiale dei personaggi che interpretano.

  • Mama Sun (Yeoh) è descritta come una persona scaltra e attenta, che ha costruito una nuova vita per sé stessa e suo figlio a Los Angeles, lontana dal suo passato a Taiwan;
  • Charles Sun (Chien) è cresciuto come il figlio maggiore di un boss del crimine, preparato per essere un vero criminale;
  • Sam Song Li (Better Call Saul) interpreta Bruce Sun, arrivato negli Stati Uniti da bambino con poca memoria di Taipei e nessuna idea del passato della sua famiglia. Quando il suo famigerato e rispettato fratello si presenta alla sua porta, Bruce viene catapultato in un mondo per il quale è assolutamente impreparato;
  • Highdee Kuan (Fear The Night) interpreta Alexis, motivata e ambiziosa, cresciuta con un forte senso di giustizia ed etica del lavoro che l'ha portata a diventare un'assistente procuratore distrettuale;
  • Joon Lee (Neh, Dated) interpreterà TK, un aspirante gangster e il migliore amico di Bruce fin dall'infanzia. Vorrebbe essere duro, leale e intelligente, ma non lo è. Ma questo non gli impedisce di provarci.

Il cast include anche Alice Hewkin, Jon Xue Zhang, Jenny Yang, Madison Hu e Rodney To.

Il nuovo spettacolo di Netflix sarà costituito da otto episodi e sarà ambientato tra Los Angeles e Taiwan.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più