The Boys: Violenza senza paragoni nel nuovo Trailer Ufficiale della Serie

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

Amazon Prime ha diffuso il nuovissimo trailer ufficiale di The Boys, la serie in uscita il prossimo 26 luglio nella medesima piattaforma, ispirata al fumetto di Garth Hennis e Darick Robertson.

Nel trailer, pregno di violenza inaudita, conosciamo I Sette,  ovvero un gruppo di supereroi conosciuti ed amati da tutti, che in realtà hanno scarso interesse nel fare del bene, e salvano vite solamente per la gloria personale, bramosi di denaro e pieni di vizi.

Gli autori del fumetto, che ricordiamo è l'opera originale, ci descrivono un mondo composto da vari gruppi di supereroi che in questo caso sono i nemici e non i paladini della giustizia, proprio per il fatto che pensano solo ai loro interessi e si comportano da rockstar senza freni.
Per questo la CIA unirà un gruppo di anti eroi, i "The Boys", con il compito di vigilare e contrastare tali supereroi.

Lo showrunner della serie Eric Kripke ha rilasciato a tal proposito delle dichiarazioni per presentare lo show al pubblico:
"Se volete vedere uno sconcertante show sui supereroi, con The Boys potete farlo. Se volete essere strettamente connessi con i protagonisti, con The Boys è possibile. C'è molta satira e commenti sul mondo in cui viviamo, sulla cultura della celebrità, sulla cultura aziendale, la fusione tra fama e politica a svantaggio della gente comune. La metafora del supereroe si è rivelata essere molto più duratura di quanto l'abbiamo esplorata". 

Nel cast troveremo Karl Urban nei panni di The Butcher, il capo dei The Boys, Jack Quaid nei panni di Hughie, presente nel filmato, Tomer Capon che sarà Il Francese, Laz Alonso che sarà Latte di Madre e infine Karen Fukuhara che interpreterà La Femmina.

Nell'attesa dell'uscita di questa serie che si preannuncia spassosa ed estremamente Rated-R, vi lasciamo al trailer:

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.