The Boys: svelato il Titolo Ufficiale della nuova Serie TV Spin-off in arrivo su Prime Video

The Boys: svelato il Titolo Ufficiale della nuova Serie TV Spin-off in arrivo su Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lo spin-off di The Boys ambientato in una scuola per giovani Super ha ora ufficialmente un titolo: Gen V. Il nuovo progetto, che sarà diretto da Tara Butters e Michelle Fazekas, è un po' ispirato agli X-Men ed è incentrato sulla vita di giovani e competitivi Super che mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali, gareggiando per ottenere i migliori contratti nelle migliori città. Il titolo ufficiale viene annunciato tramite un breve video pubblicato sui social media:

Gen V è ambientato nell'unico college americano esclusivamente per supereroi, gestito da Vought International. La sinossi ufficiale di Prime Video promette che lo spettacolo sarà "una serie irriverente che esplora le vite dei Super mentre mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, gareggiando per i migliori contratti nel migliori città. È in parte un college show, in parte Hunger Games - con tutto il cuore, la satira e la volgarità tipica di The Boys".

Michele Fazekas e Tara Butters sono gli showrunner e i produttori esecutivi di "Gen V". I produttori esecutivi includono Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Craig Rosenberg, Zak Schwartz, Erica Rosbe e Michaela Starr. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più