The Boys: secondo Seth Rogen, lo Showrunner sa già come si concluderà la Serie TV targata Amazon

The Boys: secondo Seth Rogen, lo Showrunner sa già come si concluderà la Serie TV targata Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Manca meno di un mese alla seconda stagione di The Boys, che debutterà il prossimo 4 Settembre su Amazon Prime Video. Sappiamo inoltre che Amazon ha rinnovato la serie per una terza stagione. La notizia più recente è però che Eric Kripke sta già pensando a come concludere la serie

A rivelarlo è stato il produttore esecutivo Seth Rogen, che in una recente conferenza ha dichiarato:
"Eric ha già in mente un finale del quale è molto soddisfatto. Ci sta lavorando, ma queste cose spesso arrivano di getto".

Ha aggiunto che molti dei suoi show preferiti sono stati creati senza un piano preciso. Per quanto ne sa però, Kripke "ha la mente puntata su un finale e un numero preciso di stagioni". Potrebbe essere un fatto positivo viste le numerose serie che spesso per inseguire il successo si perdono strada facendo. 

Ha infine concluso dicendo che a differenza degli altri show, in cui i produttori hanno la facoltà di aggiungere stagioni per sviluppare alcune idee, Kripke con The Boys ha avuto la libertà di muoversi come preferiva, cercando di creare "un'esperienza che coinvolgesse il pubblico".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book Movie

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più