The Boys: rilasciata una nuova Foto in attesa della 2° Stagione

The Boys: rilasciata una nuova Foto in attesa della 2° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

C'è tanta attesa per la nuova stagione di The Boys, la serie creata da Eric Kripke (Supernatural) e tratta dall'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

La produzione sta per terminare i lavori di post-produzione, e dopo la pubblicazione dei titoli dei nuovi episodi e del primo teaser trailer, i fan stanno attendendo la data d'uscita.

Nel frattempo però continua la campagna pubblicitaria dello show ed è stata da poco pubblicata online una foto che ritrae tutti i componenti del gruppo "Boys" mentre compiono un inequivocabile gesto di... sfida nei confronti dei "Sette", presenti su di un poster alle loro spalle.

Non resta dunque che attendere ora nuove informazione a riguardo e poter così vedere come si risolverà il cliffhanger che aveva chiuso il primo ciclo di episodi.

Per chi volesse intanto effettuare un rewatch, vi ricordiamo che la prima stagione è interamente disponibile su Amazon Prime Video, mentre per sapere tutte le informazioni note sulle prossime puntate, vi rimandiamo al nostro articolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più