The Boys prende in giro Morbius: ecco l'Esilarante Tweet pubblicato da Vought International

The Boys prende in giro Morbius: ecco l'Esilarante Tweet pubblicato da Vought International

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Boys prende in giro la catastrofica riedizione di Morbius con un annuncio speciale riguardante il film nell'universo dello show, Dawn of the Seven. Dopo il successo di Venom, il suo sequel e la trilogia di Homecoming di Jon Watts, la Sony ha deciso di imitare l'MCU e costruire il proprio universo di Spider-Man. Quando è arrivato il titolo successivo, Morbius, ha incassato poco più di 163 milioni di dollari in tutto il mondo ed è stato accolto con valutazioni a dir poco brutali da parte della critica, con un punteggio su Rotten Tomatoes del 17%. Tuttavia, Morbius ha trovato nuova vita grazie a un assortimento infinito di meme legati alla frase del film "It's Morbin' Time", spingendo la Sony a ripresentare Morbius nelle sale - dove è fallito nuovamente al botteghino.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Come sappiamo bene, The Boys prende regolarmente in considerazione la cultura pop e le questioni del mondo reale. Ad esempio, la terza stagione si apre con una parodia sia dell'MCU che del DCEU, che lo show ha ora usato per deridere Morbius.

L'account Twitter ufficiale di Vought International ha recentemente fatto un importante annuncio su Dawn of the Seven. Affermando di aver "visto tutti i vostri tweet" e anche se è ancora nelle sale, The Boys sta ripresentando il suo film nelle sale. E se i parallelismi con Morbius non fossero già evidenti, il pubblico può utilizzare il codice "ITS-MAEVIN-TIME" per ottenere uno sconto sul secondo biglietto.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più