The Boys: il Nuovo, Cruento e non censurato Trailer della Serie "supereroistica" Amazon

The Boys: il Nuovo, Cruento e non censurato Trailer della Serie "supereroistica" Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Boys non è la classica serie sui supereroi.
Lo mette bene in chiaro l'ultimo trailer uscito, riservato a un pubblico adulto e diffuso da Amazon Prime Video, il servizio di streaming di Amazon che ne porterà gli episodi dal 26 Luglio.

La serie è basata sul fumetto di Garth Ennis (creatore di Preacher) e Darick Robertson e offre una versione alternativa, divertente e irriverente di ciò che potrebbe accadere se i supereroi abusassero dei propri poteri invece di usarli per fare del bene.

La storia si svolge in un universo parallelo dove i supereroi sono quelli che conosciamo. Proteggono i deboli e gli indifesi e salvano il mondo dai malvagi e altre calamità. In realtà, nella vita privata molti supereroi sono pervertiti sessualmente, drogati, corrotti, spesso criminali e assassini e a volte durante le loro "azioni eroiche" provocano vittime innocenti senza che loro se ne preoccupino. A peggiorare il tutto la consapevolezza del loro potere e il senso di impunità che li circonda.

Questi supereroi devono i loro poteri a una multinazionale, la Vought, che ha sviluppato un siero, il "Composto V". Questo mette i supereroi alle dirette dipendenze di questa multinazionale che ha come scopo ultimo quello di arrivare a controllare il governo e quindi detenere il potere del Paese.

A loro si contrappone il gruppo di antieroi noto come The Boys, cinque agenti della CIA senza poteri che hanno il compito di fermare i supereroi quando superano il limite, quindi fermare i Sette, un gruppo di supereroi, e la Vought.

Di seguito il nuovo trailer, per ulteriori non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più