The Boys: Aya Cash vorrebbe interpretare Jean Grey, Rogue o la Bestia in un Film degli X-Men

The Boys: Aya Cash vorrebbe interpretare Jean Grey, Rogue o la Bestia in un Film degli X-Men

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In The Boys di Amazon Prime Video, Aya Cash interpreta la temibile Stormfront, il nuovo Super unitosi ai Sette nella più recente stagione, ma fuori dallo schermo l'attrice è una grandissima fan degli X-Men. E se l'opportunità si presentasse, avrebbe già alcune idee molto chiare su chi vorrebbe interpretare nella squadra degli X-Men: Rogue, Jean Grey o Bestia.

In un'intervista la Cash ha spiegato che è cresciuta a pane e X-Men, e che sarebbe stata felice di far parte di quel mondo in qualsiasi momento della sua carriera:
"Sono cresciuta con gli X-Men, quindi, nel mio mondo fantastico, sarei in quell'universo, il Phoenix Rising. Mi sarebbe piaciuto far parte del mondo degli X-Men. E se ci dovesse essere un'opportunità per un cambio del cast...Possono chiamarmi ogni volta che lo desiderano!".

L'attrice è poi stata più specifica indicando che le sarebbe piaciuto interpretare Jean Grey, ma ha anche detto che il suo personaggio preferito è la Bestia, e non le dispiacerebbe interpretarlo:
"Sì, il mio personaggio preferito in tutto l'universo degli X-Men è sempre stato la Bestia. Quindi, se vogliamo fare uno scambio di genere - no, mi ucciderebbero. Non voglio nemmeno fare uno scambio di genere".

Rogue, Jean Grey e la Bestia sono personaggi abbastanza diversi da Stormfront, che si è rivelata essere una vera nazista cresciuta nella Gioventù Hitleriana e diventata la moglie di Frederick Vought, fondatore della Vought International nonché creatore del Composto V. È una versione leggermente diversa rispetto a quella dei fumetti, ma è qualcosa che lo showrunner Eric Kripke ha già chiarito in precedenza e a cui non ha mai pensato due volte:
"In effetti penso che sia assurdo che sia controverso dire che i nazisti sono cattivi. Ero un ragazzino, sono cresciuto con i film di Indiana Jones. Non c'era nessuno che ne I Predatori dell'arca Perduta pensasse: 'Cavolo, ma non ci sono proprio delle brave persone di entrambe le fazioni che vanno a caccia dell'Arca?'. Non è solo il mondo in cui abbiamo vissuto, non dovrebbe nemmeno essere il mondo in cui viviamo".

Kripke ha poi aggiunto che non hanno mai voluto modificare l'essenza di Stormfront, scegliendo piuttosto di adattarla ai tempi che cambiano:
"Stormfront era una nazista nei fumetti, abbiamo sempre saputo che era una vera nazista. Volevamo svelare la nostra versione di Stormfront, per noi ha senso che molto di quello che oggi viene considerato Nazionalismo Bianco sia vestito con nuovi abiti moderni, ma in realtà è lo stesso Nazismo che esisteva allora, solo che è tornato di nuovo".

Il finale di stagione di The Boys sarà disponibile su Amazon Prime Video domani, 9 ottobre, episodio di cui lo showrunner ha dato un'anticipazione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più