The Boys 4x01: una Foto svela il Titolo della Premiere della nuova Stagione

The Boys 4x01: una Foto svela il Titolo della Premiere della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La produzione della quarta stagione di The Boys inizia ufficialmente a Toronto, dove il lavoro sembra andare a gonfie vele. Infatti, una recente immagine condivisa su Twitter, svela la prima pagina del copione

Lo stesso ideatore della serie TV Eric Kripke ha mostrato in anteprima la prima pagina del copione della puntata, dove per l’appunto è scritto anche il titolo. Sotto al titolo, Department of Dirty Tricks, sono inoltre indicati i nomi dello sceneggiatore e del regista, rispettivamente David Reed e Phil Sgriccia.

I fan sembrano essere già ansiosi di scoprire cosa si cela dietro questo primo indizio per il debutto della nuova stagione, con quali riferimenti ai fumetti. Sebbene gli episodi precedenti, tra cui The Big Ride e Butcher, Baker, Candlestick Maker siano stati presi direttamente dai titoli dei fumetti, alcuni, come The Only Man in the Sky, erano molto più sottili nei loro riferimenti. 

Tra i protagonisti della nuova stagione ci saranno ancora Karl Urban, Antony Starr, Jack Quaid e Erin Moriarty.

The Boys è disponibile con le prime tre stagioni su Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più