The Boys 4: Nathan Mitchell svela alcuni Dettagli sul nuovo Black Noir

The Boys 4: Nathan Mitchell svela alcuni Dettagli sul nuovo Black Noir

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Lo scorso anno Prime Video ha rilasciato la terza stagione di The Boys, mentre la quarta è attualmente in fase di produzione e ha già rivelato alcuni nuovi membri del cast. Uno di loro, però, potrebbe riapparire in una forma diversa.

Come sappiamo Black Noir è stato ucciso da Patriota, ma l'attore che lo interpreta sta tornando come una versione totalmente nuova del personaggio.

In una recente intervista Nathan Mitchell ha infatti rivelato un dettaglio sorprendente sul ritorno del personaggio:
"Se avessimo intenzione di interpretare e remixare il personaggio, penso che tutti abbiano visto una versione molto stoica di Black Noir. Quindi, se avessero intenzione di fare qualcosa di nuovo, penso che sarebbe divertente andare nella direzione opposta. Penso che il contrasto sia davvero interessante, il nucleo di Black Noir per me è sempre stato il contrasto. L'idea di avere questo killer super intenso, giusto, che è minaccioso, spaventoso e minaccioso, e poi parla ai cartoni animati. È davvero tenero e sensibile".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più