The Boys 3x06: cosa ne sarà di Starlight dopo gli Eventi dell'Episodio?

The Boys 3x06: cosa ne sarà di Starlight dopo gli Eventi dell'Episodio?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nel corso delle stagioni di The Boys i Sette sono stati in continua evoluzione, spesso non essendo nemmeno veramente in 7. La composizione della squadra è ora di soli sei Super - Patriota, Black Noir, Queen Maeve, A-Train, Abisso e Starlight - ma dopo il sesto episodio, diventano solo cinque: alla fine di Eroegasmo, infatti, Annie January non solo abbandona il team, ma mette nei guai Patriota con il suo amato pubblico.

Incoraggiata da una precedente conversazione con Victoria Neuman, Annie racconta ai suoi fan di come la Vought nasconderà i danni di Soldatino e di come Patriota sia l'esatto opposto di ciò che sembra, tutto ciò con un dito medio alzato, in mezzo alle macerie e ai corpi dei Super rimasti feriti: Starlight ha ufficialmente abbandonato i Sette.

La grande domanda, ora, ovviamente è: cosa succederà adesso? Anche il rapporto con Hughie è logorato a causa del continuo utilizzo di V-24 e dell'atteggiamento che ha nei pochi momenti in cui è un Super. Ma il suo odio per la Vought e Patriota significa senza dubbio che la sua ricerca di giustizia è tutt'altro che finita.

Per quanto riguarda il leader dei Sette, Patriota è andato a leccarsi le ferite: con un livido sul volto, mentre si guarda allo specchio, si rende conto che sta perdendo uno dopo l'altro i membri della sua squadra.

Il settimo e penultimo episodio della terza stagione di The Boys sarà rilasciato su Prime Video il 1° luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più