The Boys 3: nonostante la Seconda non sia Uscita, la Serie TV Amazon viene Rinnovata per un'altra Stagione

The Boys 3: nonostante la Seconda non sia Uscita, la Serie TV Amazon viene Rinnovata per un'altra Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La seconda stagione della popolare serie tv The Boys, targata Amazon Prime, ideata da Erik Kripke, nonostante non abbia ancora visto la luce, potrebbe già essere stata rinnovata per una terza stagione. Se il resoconto sulla terza stagione venisse confermato, non sarebbe una notizia totalmente spiazzante per gli abituali spettatori, poiché anche la seconda stagione era stata rinnovata ancor prima del debutto della prima.

The Boys è certamente una delle serie più apprezzate sulla piattaforma americana, grazie anche al seguito del suo showrunner Kripke artefice di Supernatural e Timeless. Basata sull'omonimo fumetto, creato da Garth Ennis e Darick Robertson, segue le vicende di un gruppo di vigilanti intenti a combattere supereroi dediti alla celebrità e alla corruzione.

Oltre al retroscena sulla terza stagione, sono stati annotati anche i presunti titoli degli episodi per la prossima seconda stagione, titoli che sono apparsi, anche sul sito di Writer Guild of America West

Questi i possibili titoli, senza un ordine preciso:

  • The Big Ride
  • Proper Preparation and Planning 
  • Nothing Like It In The World
  • Over The Hill With The Swords of a Thousand Man
  • We Gonna Go Now
  • The Bloody Doors Off
  • Butcher,Baker, Candlestick Maker
  • What I Know

Nella sua prima stagione The Boys ha immerso i propri fan in una narrazione selvaggia e sanguinante, e l'ideatore Kripke ha promesso una storia ancor più contorta nella seconda parte. I lavori sulla prossima stagione si sono mossi nonostante la pandemia globale, con lo stesso Kripke, che ha rivelato alla fine di Marzo la conclusione dei principali girati della stagione, e che la serie era in post-produzione a distanza.

Al momento si conoscono poco i fattori della prossima serie ma è stato confermato il debutto di un nuovo eroe Stormfront, che darà a Homelander una spina verso i suoi soldi. Altre notizie aggiornate le trovate in questo articolo.

Quindi la seconda stagione di The Boys non ha ancora una data di uscita fissata. La prima stagione dello show di successo è disponibile sulla piattaforma Amazon Prime.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più